Lo strano caso del Dottor Wish e del Signor Max

image

Eccola qui la copia del libro di Max, debitamente autografata!
Ma caro Max io non dirò di quanto mi siano piaciuti i due racconti che ho ascoltato nè dirò della gente che è rimasta in piedi perché le sedie non bastavano e non ti aspettare neanche per un attimo i miei complimenti per il clima che ha accompagnato tutta la presentazione.
Ciò che devi sapere invece è che ho fotografato le tue espressioni con un numero di scatti molto vicino alla tua età – non a caso oggi è anche il tuo compleanno- e l’ho fatto solo perché è bello vedere come un uomo sia ancora capace di sorridere ai sogni.
Grazie!

34 pensieri riguardo “Lo strano caso del Dottor Wish e del Signor Max

  1. Grazie Mita! 🙂 Mi hai fatto conoscere un nuovo artista. Leggerò il suo libro non appena mi arriva, nel frattempo sbircio il suo blog.
    Buona giornata e un sorriso 🙂 … sempre!
    Primula

    "Mi piace"

  2. Io ti ringrazio, ti ringrazio di cuore. quella frase “l’ho fatto solo perché è bello vedere come un uomo sia ancora capace di sorridere ai sogni” è di una tale bellezza che non ci riesco, a commentarla. E scusami se non sono arrivato prima, ma sono ancora frastornato, non riesco a star dietro a tutto… ma confido nel tuo perdono. 🙂 E’ stato bello abbracciarti, e ancora mille ringraziamenti per esserci stata, ho sentito l’abbraccio di tanti, tantissimi, ed è stato meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Ti dico una cosa, però. Questo post è la prima cosa che ho visto, domenica sera. Ma siccome ciònacertaetà me so’ scordato de commentà. E meno male che oggi ho visto il post nuovo e mi sei venuta in mente… Però, per la serie “niente è per caso”, se avessi commentato domenica non avrei avuto occasione di vedere tutti i commenti… 🙂
    Grazie M. Grazie di cuore. E ancora un abbraccio.

    "Mi piace"

Lascia un commento