Lo strano caso del Dottor Wish e del Signor Max

image

Eccola qui la copia del libro di Max, debitamente autografata!
Ma caro Max io non dirò di quanto mi siano piaciuti i due racconti che ho ascoltato nè dirò della gente che è rimasta in piedi perché le sedie non bastavano e non ti aspettare neanche per un attimo i miei complimenti per il clima che ha accompagnato tutta la presentazione.
Ciò che devi sapere invece è che ho fotografato le tue espressioni con un numero di scatti molto vicino alla tua età – non a caso oggi è anche il tuo compleanno- e l’ho fatto solo perché è bello vedere come un uomo sia ancora capace di sorridere ai sogni.
Grazie!

34 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. poetella
    Feb 09, 2014 @ 21:29:42

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Io rebloggo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. poetella
    Feb 09, 2014 @ 21:30:30

    L’ha ribloggato su Poetella's Bloge ha commentato:
    oggi, presentazione del libro di Max…davvero un bell’evento!
    concordo con blogghina!

    Mi piace

    Rispondi

  3. tramedipensieri
    Feb 09, 2014 @ 21:33:24

    auguri doppi a Max!
    E un pò di sana invidia per te che eri presente! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  4. lilasmile
    Feb 09, 2014 @ 21:54:50

    C’ero anche io e forse non ero lontana da te.
    Ma tu eri la persona accanto a Poetella???

    Mi piace

    Rispondi

  5. elinepal
    Feb 09, 2014 @ 21:56:21

    E che bella gente era li!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. Bisus
    Feb 09, 2014 @ 22:16:42

    Si, dai, anche in Sardegna!

    Mi piace

    Rispondi

  7. gianpiccoli
    Feb 10, 2014 @ 11:15:01

    Un grande “in bocca al lupo”
    Un sorriso
    Giancarlo

    Mi piace

    Rispondi

  8. newwhitebear
    Feb 10, 2014 @ 15:34:48

    Bella pubblicità. Simpatica e stimolante.
    Complimenti all’autore

    Mi piace

    Rispondi

  9. ombreflessuose
    Feb 11, 2014 @ 09:54:16

    Non conosco il Dottor Wish e il Signor Max ma non per questo non contribuisco al mio: in bocca al lupo
    Grazie, Mita
    Bacetti
    Mistral

    Mi piace

    Rispondi

  10. Primula
    Feb 11, 2014 @ 12:40:19

    Grazie Mita! 🙂 Mi hai fatto conoscere un nuovo artista. Leggerò il suo libro non appena mi arriva, nel frattempo sbircio il suo blog.
    Buona giornata e un sorriso 🙂 … sempre!
    Primula

    Mi piace

    Rispondi

  11. Wish aka Max
    Feb 12, 2014 @ 07:50:58

    Io ti ringrazio, ti ringrazio di cuore. quella frase “l’ho fatto solo perché è bello vedere come un uomo sia ancora capace di sorridere ai sogni” è di una tale bellezza che non ci riesco, a commentarla. E scusami se non sono arrivato prima, ma sono ancora frastornato, non riesco a star dietro a tutto… ma confido nel tuo perdono. 🙂 E’ stato bello abbracciarti, e ancora mille ringraziamenti per esserci stata, ho sentito l’abbraccio di tanti, tantissimi, ed è stato meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Ti dico una cosa, però. Questo post è la prima cosa che ho visto, domenica sera. Ma siccome ciònacertaetà me so’ scordato de commentà. E meno male che oggi ho visto il post nuovo e mi sei venuta in mente… Però, per la serie “niente è per caso”, se avessi commentato domenica non avrei avuto occasione di vedere tutti i commenti… 🙂
    Grazie M. Grazie di cuore. E ancora un abbraccio.

    Mi piace

    Rispondi

  12. Erre
    Feb 12, 2014 @ 19:44:10

    Ebbrava! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

