Baci di menta

image

(Foto personale)

Pensarti mi disordina e vorrei baci di menta per aggrapparci la lingua che il silenzio arroventa.

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. avvocatolo
    Apr 03, 2016 @ 19:09:26

    😍

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. avvocatolo
    Apr 03, 2016 @ 19:26:39

    Piacere mio ☺😘

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. massimobotturi
    Apr 03, 2016 @ 19:30:11

    pensarti mi disordina…e già qui c’è dentro un mondo

    🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. diamanta
    Apr 04, 2016 @ 08:40:55

    Io mi perdo sempre con le tue parole, mi perdo in un mondo fatto di nubi ed emozioni

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  5. newwhitebear
    Apr 04, 2016 @ 13:17:26

    Un bacio alla menta.. wow! Un bacio incandescente, a quanto pare.
    Sereno pomeriggio

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  6. menteminima
    Apr 04, 2017 @ 17:06:45

    Menta, disordine e baci.
    Bellissimo

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  7. Primula
    Apr 04, 2017 @ 20:37:53

    Questo sì che è un cocktail! Altro che mojito… 😍

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

