Bacio

image

(Foto personale)

Chi ci pensa mai al dolore di un bacio quando bacia?               
Una conchiglia sotto al piede è la lingua nella bocca che è bellezza molle quando è senza il callo dell’imbroglio.
E pensare che un bacio si fa bacio ancora prima di un bacio.

28 pensieri riguardo “Bacio

    1. L ‘ingenuità appartiene all’età pura, non bisognerebbe perderla del tutto e tu fai bene a esserlo…
      Il bacio di Giuda in fondo è il bacio dell’Uomo, io penso che ci tradiamo prima ancora che tradire. Quante cose dal tuo commento ci sarebbero da dire e confrontare!
      Un grande grande abbraccio 🙂

      Mi piace

  1. Scivolata la mano sulla tastiera… prima ancora che potessi correggere i refusi. Sarà la stanchezza dei preparativi in cucina?
    Ritento:
    Forse l’idea del bacio è già bacio … Sempre stimolante leggerti, confesso che mi mancava un po’.
    Felice Anno Nuovo Mita e un abbraccio grande :*
    Primula

    Mi piace

    1. La conchiglia ha una bellezza particolare proprio come il bacio. Della conchiglia ho provato il dolore di averla conficcata piccolissima sotto a un piede. In questocaso il passaggio dalla bellezza al suo rifiuto è breve ti assicuro. Dove mi chiedi? Il posto può essere uno qualsiasi, un posto “anonimo”.

      Mi piace

Rispondi

