Mi consegno

image

(Foto personale)

Io mi consegno alle tue mani come un sasso fa quando il pugno del mare si apre generoso alla terra.
Per la sua povertà sacra, il tempo e il tondo che è la vita.
Niente altro di più nudo e pieno ho trovato che ti possa far pensare a me sotto tutta l’aria del mondo.

16 pensieri riguardo “Mi consegno

  1. Scusa l’invasione, ma tu sei fra quelle che hanno letto commenti da denuncia rivolti a Stregabugiarda e aMiriam…. ora sono stanca di fare la cavia

    Mi piace

      1. Sono felice che non sai a cosa mi riferisco, vuol dire che non hai mai letto commenti nei blog di Enzo Rasi in cui la cosa più gentile nei miei confronti era quella di avvisare i suoi follower che io ero infrequentabile e che il web purtroppo è sporcato da gente come me. Mi sono stancata di essere trattata in privato come puoi capire dal video, ed essere insultata in pubblico. Tutto qui

        Mi piace

      2. Mi dispiace per quello che ti è successo. Non so -come ti ripeto- quali siano i commenti a cui ti riferisci pur conoscendo il blog di cui parli.
        In ogni caso io evito (e ho evitato sempre) polemiche per me stessa prima di tutto e per non fornire uno spioncino da cui guardare a chi nella rete ci sta solo per questo.

        Liked by 1 persona

      1. Ok sono felice, vuol dire che non è arrivato fino a te il fumus denigratorio di Rasi, nei miei confronti. Meglio così mi sento sollevata.

        Mi piace

      2. Mi dispiace per quello che ti è successo. Non so -come ti ripeto- quali siano i commenti a cui ti riferisci pur conoscendo il blog di cui parli.
        In ogni caso io evito (e ho evitato sempre) polemiche per me stessa prima di tutto e per non fornire uno spioncino da cui guardare a chi nella rete ci sta solo per questo.

        Liked by 1 persona

Rispondi

