Piena

image

(Foto personale)

Piena, mi lascio a quest’aria.

Quando le mie gambe tra le tue si spiegano, che basta il fiato sulle ciglia per spingermi (tu ancora) lì dove l’anima sta seduta e guarda.  

Carne ritorno.

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Stefano
    Apr 19, 2015 @ 20:56:49

    Bella foto!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. massimobotturi
    Apr 19, 2015 @ 21:08:43

    sono un tuo fan

    decisamente

    Mi piace

    Rispondi

  3. Pinocchio non c'è più
    Apr 19, 2015 @ 21:23:00

    Se un giorno riuscissi a fare una foto come quella…me la tirerei abbestia per un tempo infinito.
    Ah, buello il pezzo, mi ha fatto lavorare di fantasia. Niente male davvero.

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Apr 19, 2015 @ 21:29:33

      Se un giorno ti trovassi nei pressi di un supermercato che si vuole pubblicizzare di sicuro potresti farlo 😉 e se poi la ritoccassi allora potresti anche tirartela abbestia…fortuna che almeno le parole sono senza ritocco e senza filtri 😉
      Grazie Pinocchio e un abbraccione 😀

      Liked by 1 persona

      Rispondi

  4. newwhitebear
    Apr 20, 2015 @ 21:05:28

    Diamine. Pare un grido di guerra ‘Carne ritorno’!
    Splendida immagine e parole intriganti. Un connubio veramente fantastico.
    Dolce serata, dunque

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

