Ali di legno

image

(Foto personale)

Non la bocca ma le mie braccia impara a leggere.

Quando le abbandono lungo i fianchi, morte.

Alte al sole, quando non so come dirti che volo anche con ali di legno.

12 pensieri riguardo “Ali di legno

  1. Mi ricollego ad Hegaldo, se non consideri poesia questa tua allora la chiamerò con un ossimoro – prosa poetica- E’ forte, seria, classica e piena di sentimento e dignità. Io ci sono ancora, sempre lo stesso che incrociasti tempo fa. Ciao

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Enzo! Grazie del passaggio…e grazie per le tue parole! Felice che ti dia queste emozioni quello che scrivo.
      Sono stata meno presente su wp ultimamente spero di recuperare le letture anche dei tuoi post!
      Sereno fine settimana.

      Mi piace

      1. Blogga non dire al più discontinuo dei blogger della rete che sei stata poco presente, Non porti alcun problema, almeno nei mie confronti, buona settimana anche a te.

        Liked by 1 persona

Rispondi

