Non portare il sole sulle spalle

image

(Foto personale)

Non portare il sole sulle spalle, chè a essere felici così si fatica a camminare.
Oggi che non incrocio più le mie gambe e ti apro, invece, il cielo coi miei segni.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    Nov 28, 2014 @ 22:43:11

    Uh uh
    Ohhhhhhhhhhhhhhhh……. 🙂

    ciao blogghina
    buon fine settimana
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

  2. newwhitebear
    Nov 29, 2014 @ 16:16:55

    Portare il sole sulle spalle c’è il rischio di scottarsi.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

