Cattedrale

image

(Foto personale)

Mi sono fatta cattedrale per innalzare dall’altare della mia bocca le parole.
Oltre la terra, puntando il cielo con ogni verbo per trapassarlo.
Nei segni della mia carne ho cercato l’Amen di una preghiera, scoprendo solo di che colore è il cuore.

Sono il terzo tocco delle campane: l’attesa dell’ingresso dei fedeli.

5 pensieri riguardo “Cattedrale

  1. Suggestiva l’immagine e suggestive e intrigante le parole.
    Ho sentito il terzo tocco delle campane e mi affaccio all’interno della cattedrale.
    Che pace! Che splendore di colori ha il tuo cuore dal rosso accesso al rosa incarnato.
    Mi metto in un angolo in attesa di altri visitatori.
    Dolce sera
    Un grande abbraccio

    Mi piace

Rispondi

