Blogst it 80

blogst it 80

Immagine

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Wish aka Max
    Ott 20, 2014 @ 15:56:03

    Ogni volta. Ogni volta rimango a bocca aperta. E ogni volta provo a pensare “ma potrebbe essere in un altro modo” e tento di sostituire una parola, solo per rendermi conto che è impossibile la sostituzione perché l’equilibrio è stabile solo con quelle parole e con quelle sillabe.
    Che meraviglia.
    E voglio che tu sappia un’altra cosa.
    A volte non commento, e non metto “like” perché non mi piace. Non che sia sbagliato, è una cosa mia. Secondo me un blog merita interazione, e il “like” non è sufficiente, ma è solo il mio punto di vista, che non esclude altre opinioni ugualmente rispettabili. Detto ciò, anche se non commento, e ora sai che non metto like e perché, questo non significa che io non ti legga. Ti leggo sempre. Solo per fartelo sapere.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • labloggastorie
      Ott 20, 2014 @ 16:30:21

      Max prima di tutto: ma come sono contenta di rivedere la tua “moto” qui!!!!
      Poi…ci mancherebbe che mettessi i “like” a post che non ti piacciono 🙂
      Infine sui blogst it: tu ormai lo sai che mi diverte questa costruzione di lettere che sono piccoli mattoni su cui poggiano storie differenti, ma sono convinta che ci riusciresti anche tu con la fantasia che hai!
      Ti abbraccio forte forte forte!

      Mi piace

      Rispondi

      • Wish aka Max
        Ott 20, 2014 @ 16:52:42

        Mi sono spiegato male, diciamo che a me non piace proprio il concetto di “like”… Nel senso che a me piace interagire, non dire semplicemente “mi piace”. Ma ci sono momenti in cui per me è complicato interagire, e sono questioni che non hanno nulla a che vedere con gli autori dei post. Ed è lì che “sparisco”, o non mi faccio vivo, o non scrivo. E siccome non amo i “like” mi dimentico anche di lasciare un piccolo segno del mio passaggio. Ma come detto, leggo, e per quel che ti riguarda, e alcune altre persone, leggo sempre con grande piacere.
        A presto, cara mia!

        Mi piace

      • labloggastorie
        Ott 20, 2014 @ 17:02:05

        E a me fa piacere che tu legga… e so anche che non ti piace rimanere sulla superficie delle cose perciò credo di capire quanto dici.
        Piuttosto spero che la complicazione dell’interagire non sia dovuto a situazioni spiacevoli.
        Davvero a presto Max!
        (E scrivi!)

        Mi piace

  2. newwhitebear
    Ott 21, 2014 @ 22:24:49

    Letto ma non ho trovato entusiasmante né la prima, né la seconda. Capisoc che a volte non escono frasi intriganti e forse questa è una delle volte.
    Ammiro comunque la tua abilità nell’intreccio delle parole.
    Dolce serata
    Un abbraccio

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

