Blogst it 73

blogst it 73

Immagine

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    Set 10, 2014 @ 16:48:02

    Ohhhh….blogghina…bel gioco di parole! …quasi sciolingua..

    Buon pomeriggio
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

  2. newwhitebear
    Set 11, 2014 @ 22:46:44

    Si un bel gioco di parole. Ma impanare in frange cosa vuol significare, che non l’ho compreso?

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Set 11, 2014 @ 23:17:45

      Le cose vere sono ricoperte (come una panatura) dalle frange (da quelle cose inventate).

      Spesso la leggerezza dell’estate che sembra tanto avvolgerci dal sentimento invece può confondere la verità mischiandola alla menzogna.

      E grazie che lo hai chiesto perché credo sia stato il dubbio di alcuni che magari hanno letto 🙂
      Un abbraccio e serena sera

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

