E l e m e n t i corrosivi

image

                          (Foto personale)

Tu dici tempo, io dico unghie.
Magari quelle dei piedi per grattare via l’intonaco da questo muro. 
Chè mi basta un tallone a tenermi a terra come per te due dita a tenere sollevato un fazzoletto.    

E sventoliamo in aria entrambi mentre lascio alle mie mani i colori per il nostro muro corroso.

9 pensieri riguardo “E l e m e n t i corrosivi

      1. Un po’ come dire: belle le gambe con i collant 50 dan ma se ti vuoi conoscere impara ad accettare anche la cellulite che c’è sotto. E nel caso combattila! 😉
        Insomma il fatto di conoscersi implica lavoro duro perché accettare non è tollerare passivamente nascondendosi dietro “è la mia natura” o “sono fatto così”. Ci costruiamo anche un corpo delle volte…e se camminare fa poco per la cellulite almeno i piedi possono dire di conoscere la strada.
        Ps scusami per la lunghezza della risposta ma è un tema che mi è caro 😉

        Mi piace

      2. Ci son parti di noi che combattiamo non per non piacciono a noi, ma perché non piacciono agli altri e il desiderio di piacere agli altri supera quello di piacere a noi…. ERRORE

        Si il conoscersi implica spesso (non sempre) un lavoro duro, ma ripaga con gli interessi

        Mi piace

Rispondi

