Forse…

image

                       (Foto personale)

Forse perché per me amare fa -quasi sempre -rima con mangiare e forse perché mangiare lo fa -quasi sempre- con guardare e forse perché più semplicemente sono -quasi sempre- una persona elementare ma questa estate, seppure sfocata, ha bruciato i miei occhi prima che la bocca.

18 pensieri riguardo “Forse…

      1. ahahah se vuoi faccio la faccia da Clint Eastwood nei Bridges e ti dico “Don’t fool yourself, Francesca, you are all but a simple woman”, ma non credo di avere il fisico del ruolo 😀 😀 😀

        Mi piace

      2. ahah guarda, il personaggio di lui si chiama Robert, facciamolo fare a Erre così un nome su due è azzeccato 😀 io poi non sono abbastanza mericano e mi sono ritirato a forza dal settore frasi poetiche per donzelle

        Mi piace

  1. Un’estate che ti ha folgorato! Vedo cose buone … e non solo perché hai evocato il cibo. 😀
    Spero tanto che la mia intuizione corrisponda al vero.
    Un bacione 🙂
    Primula
    P. S. Sull'”elementare” concorderei con Intesomale. Ma so che era solo un’esigenza di rima! :-*

    Mi piace

  2. Amare mangiare guardare. Tre attività per nulla trascendentali viste così.
    O sei grassa vome una botte (allora ami tantissimo) oppure sei uno stecco asciutto e sottile, allora ami molto poco. Però c’è anche la linea del cuore, quella mediana che tiene in equilibrio tutto.

    Mi piace

    1. …potrei essere anche miope come una talpa o vedere come un falco 😉
      Però ti dirò Nwb ho sempre pensato che “tanto” o “poco” o “molto” o “abbastanza” siano in amore indice più che della misura del modo. E per me è un modo non corretto.

      Ps e comunque io Amo Mangiare! 🙂

      Mi piace

      1. In effette è un indice personale e poco oggettivo e concordo con te che non è il modo corretto per misurare l’amore.
        Però vista l’inclinazione alla tavola, deduco che l’amore è una forte passione.

        PS per caso sei del segno del Toro?

        Mi piace

      2. Lo credo anch’io. La passione è il motore. Se si ferma, l’amore s’inceppa e scoppia.

        PS. Vergine, è grave? No, assolutamente. Pignola e amante dei dettagli non la facevo una buona forchetta. Di solito sono i Toro che amano mangiare e crogiolarsi nella lentezza.

        Mi piace

Rispondi

