Breve storia di un’ora

image

(Foto personale)

Ora apri la porta ed entra.
Siediti sul bordo del mio letto con le lenzuola di linee rette.
E non dire niente perché non ho voglia di mangiarti la voce. 
E non mi accarezzare il viso perché mi stanca l’ammirazione delle tua dita.
Levami solo la carne di troppo.
Dirò che è il modo indefinito del verbo di quest’ora.                 
Dopo alzati dal mio letto con le lenzuola di linee storte.
Esci e chiudi la porta.

31 pensieri riguardo “Breve storia di un’ora

  1. Questa la trattengo nel mio archivio personale.
    Sai, quando vuoi qualcuno sulla pelle, anche se conosci il graffio che lascia.
    Prendi la sua verità, quella immediata, fatta di carne.
    E anche altro che non dico, ma so che capisci. Secondo bacio della giornata :*

    Mi piace

Rispondi

