Ciao Nike

image

Ora sei profumo di primavera…

43 pensieri riguardo “Ciao Nike

  1. …che dire? ti abbraccio. Sono felice quando sogno i cani che ho avuto vicino, è quasi come stringerli di nuovo. Ci si sveglia forse con qualche lacrima di troppo, ma ne vale la pena.

    Mi piace

  2. Una carezza chiusa in una lacrima, quella che cerco di trattenere, comprendendo un saluto di grande amore. “Arrivederci Nike”, ci ritroveremo in un mondo più umano, uguale per tutti …

    Mi piace

  3. Mi dispiace molto Blogghina! Anche io ho un cane un po’ avanti con gli anni e non so immaginare che succederà quando non ci sarà più. Spero che la tua Nike sia più serena ora.
    C’è un piccolo pensiero musicale anche per te nel mio blog 😉
    Un abbraccio. Lila

    Mi piace

  4. “… E infine, quando per silenziosi sentieri in mezzo ai prati, su polverose strade di campagna, oppure in città, mi cammina alle calcagna con tutti i sensi tesi a non perdermi, allora lei è tutti i cani che mai abbiano trottato alle calcagna del loro padrone, dal giorno in cui il primo sciacallo dorato cominciò a farlo: una somma incalcolabile di amore e di fedeltà!” (Konrad Lorenz)

    Mi piace

Rispondi

