Un “pezzo” al taglio

image

anche se ti fa a pezzi.

45 pensieri riguardo “Un “pezzo” al taglio

  1. Bella la foto.
    Più che “verità”, direi “realtà”. Il concetto di Verità è sempre un po’ opinabile (per quanto sembri un ossimoro).
    Ecco sì, la realtà può essere accettata, oppure può essere accettata. Oppure entrambe le cose: accettata e poi accettata.
    Me sò capita?

    Un bacio Mita.

    Mi piace

    1. Ti rispondo dopo essermi defibrillata… che non ti aspettavo e il cuore ha avuto un sussulto (quanto mi mancavi!).
      Diciamo che parlo della realtà dichiarata allora, della verità che era realtà ma che ignoravo in ogni caso Tilla sto raccogliendo pezzi sparsi!
      Adesso mi prendo pure la pasticca per la pressione che m’hai avvampato!
      Grande grande grande bacio

      Mi piace

  2. Tutto sommato la conoscenza della realtà, che non sempre coincide con la verità, mi offre l’opportunità di scegliere. Che non è poca cosa. Sperando di lasciare A parte gli strumenti di tortura

    Mi piace

Rispondi

