Blogst it 58

blogst it 58

Immagine

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    Feb 18, 2014 @ 22:37:28

    Wow!
    sei la maga delle parole!.
    Imbattibile…!

    ciao
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

  2. Michele
    Feb 19, 2014 @ 15:05:01

    Diletto a letto? O letto per diletto

    Mi piace

    Rispondi

  3. ombreflessuose
    Feb 19, 2014 @ 18:19:39

    Intrigante e intricato rebus, che almeno per un po’ di- letto gioisce
    Abbraccio
    Mistral

    Mi piace

    Rispondi

  4. newwhitebear
    Feb 19, 2014 @ 22:06:33

    Intrigante gioco di parole che dicono o non dicono nulla.
    Interessante e complimenti
    Un caro saluto

    Mi piace

    Rispondi

  5. lilasmile
    Feb 20, 2014 @ 21:58:17

    Ohy la prima mi garba un bel po’! Un sorriso Blogghina

    Mi piace

    Rispondi

  6. bleachedgirl
    Feb 21, 2014 @ 15:15:12

    Mio dio! Sei pazzesca!

    Mi piace

    Rispondi

  7. melodiestonate
    Feb 24, 2014 @ 11:24:24

    almeno tu riesci a regalarmi un sorriso….sei pazzesca con questi rebus…..buon lunedì

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

