La stufa o la Stufa?

image

Il fatto che scaldi non significa che sia fuoco.
Il fatto che non sia fuoco non significa che non bruci.
….ed il fatto che non bruci non significa che sia stufa.

30 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    Gen 14, 2014 @ 13:55:24

    ci si stufa
    della stufa
    che stantuffa
    😉

    buona giornata
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

  2. poetella
    Gen 14, 2014 @ 15:54:25

    infatti io sono stufa.
    strastufa.
    ma non scaldo.
    e tantomeno brucio.
    solo, eterna
    (ma speriamo di no)
    mi stufo.
    (a poetella gira di traverso, in questi giorni…ma…passerà)
    (spero)
    (se no mi sparo)
    (o sparo a qualcuno)

    Mi piace

    Rispondi

  3. Amor et Omnia
    Gen 14, 2014 @ 22:57:25

    ….sei troppo brava… 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  4. ombreflessuose
    Gen 15, 2014 @ 08:39:11

    Un giocare tra calore e noia
    Bravissima
    Abbraccio
    Mistral

    Mi piace

    Rispondi

  5. Wish aka Max
    Gen 15, 2014 @ 11:18:59

    Ci si riesce a fare uno stufato o ci si stufa prima?

    Mi piace

    Rispondi

  6. bakanek0
    Gen 15, 2014 @ 11:29:17

    Bella decisa: mi piace! Ma corrisponde ad uno stato d’animo preciso e autobiografico, o è un gioco che le parole ti hanno sussurrato all’orecchio?
    Bacio.

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Gen 15, 2014 @ 11:39:35

      In un modo o nell’altro c’è sempre qualcosa che mi riguarda…indirettamente o direttamente. Quando non è così costruisco con l’immaginazione.
      Poi sai Baka a volte i sussurri sono echi.
      Bacio grande!
      Ps quando gioco con le parole chi commenta spesso ascolta i propri di sussurri ed allora quello che nasce come nascondino magari diventa per un altro moscacieca…

      Mi piace

      Rispondi

  7. Erre
    Gen 15, 2014 @ 14:41:58

    Che genio.

    Mi piace

    Rispondi

  8. Michele
    Gen 15, 2014 @ 14:59:49

    perdonami, ma mi è tornata in mente questa leggendoti:
    ragazza stufa scappa di casa…
    i genitori muoiono di freddo 🙂 🙂
    (lo so con scemo a volte)

    Mi piace

    Rispondi

  9. Topper
    Gen 15, 2014 @ 18:46:25

    Geniale!

    Mi piace

    Rispondi

  10. massimolegnaniMassimolegnani
    Gen 15, 2014 @ 21:59:40

    Ma la domanda esistenziale che mi pongo e’
    E se lei mi stufa
    continuera’ a scaldarmi?
    ml

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

