Il mio Albero

image

Ho acceso le stelle, quando agli occhi ho insegnato il buio.

25 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. poetella
    Dic 22, 2013 @ 18:49:54

    belloooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. sprocchetto
    Dic 22, 2013 @ 18:56:26

    Dalle stelle al cuore, il passo è molto breve, perché la luce calda del tuo albero fa sorridere e rinfranca. Grazie! Sei bravissima!

    Mi piace

    Rispondi

  3. tramedipensieri
    Dic 22, 2013 @ 19:58:36

    Stupendooooo! lol
    bravissima!

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Dic 22, 2013 @ 20:04:37

      🙂 mi piace fare ogni anno un albero diverso…immaginare e creare…. lo scorso anno l’ho fatto con i rotoli di cartone della carta igienica (in linea con l’anno di…. che avevo trascorso) ma tutti decorati!!

      Mi piace

      Rispondi

  4. tilladurieux
    Dic 23, 2013 @ 01:08:40

    Che bello! E soprattutto che cura….

    Mi piace

    Rispondi

  5. bakanek0
    Dic 23, 2013 @ 13:00:54

    La A stellosa e luminosa ha pari bellezza della frase perfetta.

    Mi piace

    Rispondi

  6. Michele
    Dic 23, 2013 @ 14:14:52

    molto bello, ma è la A di n’Atale?

    Mi piace

    Rispondi

  7. umanoidipazzoidi
    Dic 23, 2013 @ 23:24:03

    Il tuo albero è ancor più bello per la frase che hai aggiunto! Complimenti!

    Mi piace

    Rispondi

  8. Erre
    Dic 26, 2013 @ 23:43:56

    Avevo voglia di un po’ di serenità, questo è sempre il posto giusto. ❤

    Notte…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

