Anche fuori dalla rete…

image

Esco senz’esca e pesco parole.

17 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Michele
    Dic 09, 2013 @ 14:51:04

    una retata in rete! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. bakanek0
    Dic 09, 2013 @ 15:09:28

    Scrissi, tempo fa: “appesa all’amo che mi hai detto, dalle tue labbra ora pendo”.
    Quanto mi piacciono i giochi di parole!

    Mi piace

    Rispondi

  3. tramedipensieri
    Dic 09, 2013 @ 17:04:53

    Senz’esca non esco.
    esci tu dall’uscio e pesca
    una pesca senza esca.

    (ahah ahha)
    vabbè lasciamo stare…

    un sorriso
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

  4. Nicola Losito
    Dic 09, 2013 @ 21:18:53

    E se non esci che fai? Guardi la TV?
    Spero di no.
    Io sono convinto che una bloggastorie come te si possa divertire a pescare parole anche in casa. Chiacchierando o litigando col marito e i figli se sei sposata o con i genitori se vivi ancora in casa.
    Non è un augurio ma una certezza. 😀
    Nicola

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Dic 09, 2013 @ 21:25:10

      Ahahah ma io Nicola guardo anche la tv!! Io pesco ovunque anche senz’acqua o con l’acqua alla gola. Certe volte capitano cose molto carine anche fuori da questo “mare”….ma questa è un’altra storia!

      Mi piace

      Rispondi

  5. sprocchetto
    Dic 10, 2013 @ 08:15:33

    E per una volta
    Convinto della meraviglia
    Senza pudore
    Oltre ogni aspettativa
    Con cuore nascosto
    Nelle pieghe dell’essere
    O con ritrosia perduta, che però piace all’anima
    Esce nel nulla del vuoto
    Scende a raccogliere grumi di emozioni
    Abbandonate dai disperati in amore.

    Mi piace

    Rispondi

    • sprocchetto
      Dic 10, 2013 @ 08:18:34

      Mi spiace, nel pubblicare il commento si è persa la formattazione, ogni riga doveva venire sfalcata, e la lettera iniziale di ogni riga, sfalcata, corrisponde a una parola, ogni sfalcatura si può leggere per conto suo, componendo due brani diversi, o insieme, così come si legge.

      Mi piace

      Rispondi

    • labloggastorie
      Dic 10, 2013 @ 08:40:10

      È bella così…. ma ancora più bello è che chi legge, come hai fatto tu, è spinto poi a creare parole, giochi, storie!
      Buon Martedì! !! 🙂

      Mi piace

      Rispondi

  6. sprocchetto
    Dic 10, 2013 @ 10:54:47

    🙂

    Mi piace

    Rispondi

  7. ombreflessuose
    Dic 10, 2013 @ 13:03:09

    Fuori o dentro non fa niente se usi sempre questa rete
    Abbraccione
    Mistral

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

