blogst it 47

blogst it 47

18 pensieri riguardo “blogst it 47

      1. beh, intanto per la straordinaria abilità con le parole e poi per i significati così distanti dei due componimenti. Il secondo è spettacolare, soprattutto quel dea di sé…
        Non che gli altri siano meno belli, eh? Sei davvero brava!

        Mi piace

      1. ma da me cosa? gioia io sono solo una che scrive, e tu sei originale non è mica semplice ci vuole osservazione estro, contenuto, sono forse più facili gli haiku… brava un abbraccio A.

        Mi piace

      2. Tu scrivi cose che ammutoliscono le mie parole, già lo sai e qui te lo ripeto perchè davvero per me è difficile spesso commentare i tuoi post (entro ed esco in punta di piedi)… sono andata a vedere cosa sono gli haiku (mai fatto mistero della mia ignoranza) ed ecco che mi offri un angolo nuovo da esplorare. Io ti dico Grazie.
        ps Ero. Soltanto ero. Cadeva la neve.
        Questi haiku sono nelle mie corde!

        Mi piace

Rispondi

