Blogst it 46 bis

blogst it 46 bis

Immagine

27 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tramedipensieri
    Nov 28, 2013 @ 13:35:11

    Fuggi tu
    che fuggo io

    Fuggiamo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Erre
    Nov 28, 2013 @ 13:35:26

    Genio.

    Mi piace

    Rispondi

  3. bakanek0
    Nov 28, 2013 @ 15:39:30

    Sai, avevo letto i tuoi commenti dalla tilla, e li avevo trovati brillanti e ironici, perciò ho deciso di venire da te. Scelta giusta!

    Mi piace

    Rispondi

    • labloggastorie
      Nov 28, 2013 @ 15:48:44

      Ed io sono contenta che nel lungo corridoio dei blog tu abbia trovato la mia porta… tilla poi è un gran bel cervello… direi che un passepartout verso usci molto interessanti, mi affaccio volentieri verso i suoi pensieri e quelli di chi la segue.
      Seguire te è anche merito suo…

      Mi piace

      Rispondi

      • bakanek0
        Nov 28, 2013 @ 15:57:35

        Insomma, la tilla è la nostra nave ammiraglia. Noi si gratta via lo strato di diffidenza dovuta alla non conoscenza, per scoprire i punti in comune. E io dico: molto bene.

        Mi piace

  4. incostantericerca
    Nov 28, 2013 @ 16:18:32

    Gran bell’incastro di parole. Complimenti

    Mi piace

    Rispondi

  5. poetella
    Nov 28, 2013 @ 17:09:06

    cercasi ostinatamente pezzi di ricambio.

    Mi piace

    Rispondi

  6. SABRI
    Nov 28, 2013 @ 17:37:05

    ma come fai?

    Mi piace

    Rispondi

  7. primula
    Nov 28, 2013 @ 17:47:54

    Ricordo che ti sei definita una giocoliera delle parole; le lanci in aria e poi le acchiappi, ma alcune cadono a volte, mi hai precisato. Ebbene, leggendoti spesso devo ammettere che le afferri tutte!
    Ancora complimenti! 🙂
    Primula

    Mi piace

    Rispondi

  8. aliceebianconiglio
    Nov 30, 2013 @ 11:43:53

    Rispondi

Rispondi

