Raggi-ungimenti

image

Vorrei esplodere così.
Raggiante!
Raggiungermi e di raggio ungermi.
Miraggio o m’irraggio se ancora di sole da sola mi reggo?

19 pensieri riguardo “Raggi-ungimenti

  1. se sei un miraggio… mostrami dov’è il tuo deserto, salgo sul cammello (anche se soffro di mal di mare) e vengo a raggiungerti! Complimenti… Ti ho segnalato per il Versatile blogger award, se lo hanno già fatto prima è un ulteriore riconoscimento. Buona serata!

    Mi piace

    1. Ma grazie!!!! Mi fa davvero piacere la “segnalazione” ma di più il tuo commento! Mi hai fatto sorridere con il pensiero di te sul cammello che ondeggia sulla sabbia come una lenta nave… tu ammaraggi (per rimanere in tema). Fermati qui quando vuoi, c’è acqua e ombra! Buona serata!

      Mi piace

      1. Datteri? Anche qualche dattero? Lo confesso… sono goloso… ma verrò comunque, fresca acqua, ombra e piacevole compagnia sono più che abbastanza, lo sai! 🙂

        Mi piace

Rispondi

