Blogst it 18

#blogstit

4 pensieri riguardo “Blogst it 18

  1. Il tuo pensiero chiarisce i miei. Mi piace la tua lucidità e la capacità di stigmatizzare in pochissime parole ciò che di solito (e molte volte inutilmente) è oggetto di lunghe e sterili elucubrazioni. Continua così!

    Mi piace

    1. Grazie Nora! Credo che in fondo sia nella semplicità il segreto di tutto (o quasi)… pur non avendo con lo “strumento voce” il dono della sintesi mi piace condensare almeno nello “scritto” quello che penso!
      Un abbraccio

      Mi piace

Rispondi

