Collezione estiva di Mita: 1- gallerie

Inizia il giro di boa dell’estate.

Sono partita per le ferie d’agosto con tante idee nella testa e con la convinzione di avere tanto tempo per scrivere.

Sono rimaste le idee, complice una connessione ad internet praticamente assente.

Il cellulare mi ha consentito collegamenti su facebook e numerose foto (di pessima qualità).

L’ingegno (parolone) che appartiene all’uomo fin dai tempi della clava mi ha fornito una soluzione singhiozzante per prendermi cura almeno un po’ di questo blog, perciò ho pensato di mostrarvi -singhiozzo dopo singhiozzo- la mia collezione estiva di scatti pubblicati sulla pagina facebook de labloggastorie

Inizia il viaggio nelle immagini…

Nei "viaggi" importanti incontri sempre le tue gallerie da superare...oggi vi regalo la mia... una delle mie...
Nei “viaggi” importanti incontri sempre le tue gallerie da superare…oggi vi regalo la mia… una delle mie…
Rispondi

